giovedì 19 settembre 2013

CROCE LUCREZIA (by Sabine Lippert)

Da quando ho visto la Croce Lucrezia di Sabine Lippert mi sono promessa che un giorno mi sarei presa lo schema e l'avrei realizzata.


Poi un bel giorno sbirciando tra i vari blog ho conosciuto un'amica di nome Sara
(Le creazioni di EsseBi), le confido questo mio sogno nel cassetto e lei..........una mattina mi fa trovare una mail che ha come oggetto: Buon Lavoro!
Vedo che ha un allegato, lo apro e....................................i miei occhi si sono riempiti di lacrime di gioia perchè conteneva lo schema della croce.
E' stato uno dei regali più belli che ho ricevuto finora.
Mi sono messa al lavoro immediatamente e con pazienza, scusate, tanta pazienza, tantissimissima pazienza ed eccola qui!!!!
Questo capolavoro lo dedico a lei. Grazie tante Sary ;-)

3 commenti:

  1. Lo schema lo trovate nel sito di Sabine Lippert:
    TRY TO BEAD
    http://www.trytobead.com/index.php?id=5

    RispondiElimina
  2. Sara sei troppo dolce! Il lavoro lo hai fatto tu e lo hai fatto benissimo! Brava :)
    Non ci siamo mai viste, ma mi sembra di conoscerti da una vita! Ci sentiamo ogni giorno e spero che ci vedremo a Vicenza ;)
    Un bacione enorme
    TVB

    RispondiElimina